About MMR

My Makeup Review nasce dalla voglia di condividere sul web opinioni, esperienze e consigli riguardanti il mondo del makeup proprio come si fa tra buone amiche.

Il mio nome è Cristina,non sono una makeup artist nè lavoro nel settore del makeup, sono semplicemente un’appassionata di makeup a cui piace chiacchierare di trucchi, provarli, giocarci e condividere le proprie esperienze con altre persone.

Tutti i prodotti che trovate recensiti sul blog sono stati comprati da me (con somma gioia del mio portafoglio *sigh!*) salvo dove diversamente specificato.
I prodotti che ho accettato dalle aziende mi sono stati dati unicamente con l’intento di testarli e scriverne recensioni, positive o negative che siano.
Tutte le review sono comunque basate sempre ed unicamente sulla mia diretta esperienza con essi.
Non sono in alcun modo retribuita dalle case produttrici di tali prodotti nè intrattengo rapporti lavorativi con esse.

Per darvi un punto di riferimento per capire su che tipo di pelle, occhi, capelli e labbra vengono provati i prodotti ecco una piccola scheda su come sono fatta :)

Cristina

anni: 33
capelli : rossi tinti con hennè con tendenza ad essere grassi
occhi : verde-grigio, sensibili, porto lenti a contatto/occhiali
pelle : molto chiara (NW20), mista e sensibile, soggetta a leggere dermatiti, mi abbronzo poco e tendo a scottarmi
altro : prediligo i trucchi leggeri e dai colori soft ma ognitanto cedo a trucchi scuri e drammatici, mi piace sottolineare gli occhi rispetto alle labbra, perennemente in guerra con pori dilatati e punti neri e dei capelli dalla natura anarchica!

Recentemente si è aggiunta alla sottoscritta, anche Kappa, che cura le ricette e gli spignattini per i cosmetici fai da te sul blog!

Kappa

anni: 28
capelli : castani, tinti di nero con indigo (dopo qualche anno di hennè), molto sottili, con una testarda tendenza al nodo e alle doppie punte
occhi : castani O___O
pelle : chiara e sensibile al sole, mista, se non la curo abbastanza o è troppo secca o è troppo grassa
altro : dall’interesse per la cura dei capelli è nata la passione per i cosmetici fai da te ed ora mi diverto a preparare creme e intrugli su misura, con ingredienti naturali ed adatti alle mie necessità