Anatomicals – A hazelnut scrub? Nice one squirrel – smoothing body scrub

anatomicals-bodyscrub-1

Scheda Prodotto

  • Prodotto : A hazelnut scrub? Nice one squirrel – smoothing body scrub
  • Produttore : Anatomicals
  • Edizione limitata : no
  • Costo : 5,13 euro
  • Dove comprare : Asos

Qualche mese fa, una mia cara amica mi aveva mostrato un prodottino preso su Asos, di un brand mai sentito. La confezione era strana, nel suo scarna ma accattivante lo stesso per colori e scritte.
In un qualche modo mi era rimasto in testa, per questo mesi dopo, quando mi sono decisa a fare un ordine anche io su Asos, sono andata alla ricerca della suddetta marca, per spulciarmi un po’ i prodotti che offre ed è scattato l’ordine.
E’ così che mi sono ritrovata a casa il body scrub A hazelnut scrub? Nice one squirrel della Anatomicals… e già il nome è un programma…

Considerazioni personali

Questo prodotto cattura la curiosità sicuramente per il suo nome accattivante ma quello che rapisce è sicuramente il profumo squisito che ha e che impregna la pelle e tutto il bagno!
Se vi piacciono le nocciole, allora farete veramente fatica a non spalmarvi questo scrub su una fetta biscottata e a mangiarvelo!!
A questo aggiungete il fatto che si rivela essere un ottimo scrub, non aggressivo sulla pelle, con un prezzo decisamente accessibile e molto probabilmente avrete un nuovo marchio da aggiungere alla lista dei preferiti!
Uniche note dolenti: non è un prodotto del tutto naturale e può essere off limits per chi è allergico a nocciole et similia!

Come si presenta e caratteristiche

Cominciamo dal nome, particolarità dei prodotti Anatomicals, che già mi ha fatto piegare dal ridere: A hazelnut scrub? Nice one squirrel (letteralmente “Uno scrub alle nocciole? Ben fatta scoiattolo!”).
La confezione in verità è scarna e gioca le sue doti di originalità sul nome e sui colori pieni.
E’ il classico scatolone tondo di plastica con chiusura a vite e contiene al suo interno 200g di prodotto.
Lo scrub ha un color vinaccia e la sua consistenza è vagamente gelatinosa, come una marmellata  ma comunque consistente e al suo interno ha veri e propri micro pezzetti per lo scrub (che a guardar l’inci non credo siano veramente nocciole, ma tant’è…)
La cosa che colpisce immediatamente non appena si apre la scatola è il profumo intenso di nocciole che ne esce.
Roba da ficcarci la faccia immediatamente dentro per mangiarselo tutto!!!!
Curiosità : sul lato della scatola è riportata anche una mini storia di questo scrub, in chiave scherzosa e che verte su giochi di parole inglesi (per questo non rende tradurla), che dice:

It’s a simple tail (sorry, tale). deep in the forest (albeit Waltham Forest) she mournfully sits in her tub. tut, tut, tut, what her skin needs is a nut. suddenly a squirrel drops through the bathroom skylight. AAAARGHHH! her screams cause him to release this hazelnut body scrub form his jaws. don’t you love an epidermical disaster with a happy ending?

anatomicals-bodyscrub-2

anatomicals-bodyscrub-5

anatomicals-bodyscrub-6

Utilizzo

Usare questo scrub è un piacere dei sensi!
Mentre innonda la vostra pelle e tutta la stanza con il suo profumino alle nocciole, provvede a fare un energico ma non aggressivo scrub alla pelle.
I pezzetti che contiene infatti hanno la consistenza giusta per fornire un massaggio intenso alla pelle, risvegliandola e pulendola, senza però risultare troppo forte, quindi segnacci rossi e sgrattuggiamenti folli sono evitati (a meno che non vi laviate con la foga di un diavolo della tasmania!).
Il risultato sulla pelle è delizioso! Pelle bella levigata, rinvigorita e straprofumatissima per tutto il giorno!

anatomicals-bodyscrub-3

anatomicals-bodyscrub-4

  1. Aru
    Aru09-26-2011

    Alle nocciole? mhmmmm buonooo :P poi io adoro gli scrub! grazie per la review!! ^^

  2. Francesca
    Francesca09-27-2011

    Oh mi piacerebbe così tanto questo scrub, peccato sia stra-allergica alle nocciole :( domandina su Asos UK: vale la pena di pagare i 12 euro per avere la tracciabilità del pacco? o si sta tranquilli anche con la spedizione standard?

    • Coco
      Coco10-02-2011

      penso che tutto dipenda da come vengono gestiti i pacchetti nella tua zona.
      A me è capitato solo una volta di non veder arrivare un pacchetto dall’inghilterra senza tracciabilità per cui vado sicura, altre persone in altre città invece non possono rinunciare ad usare spedizioni rintracciabili con firma alla consegna, perchè non contano più i pacchetti “spariti” …
      Comunque ora c’è Asos italia e a quanto ho sentito arriva tramite corriere bartolini, quindi vai tranquilla :)

  3. betty Boop
    betty Boop10-29-2011

    Ciao ragazze,

    anche io ho provato qlcsa di Anatomicals, lip balm ottimo, shower gel e lotion idem, ma io l’ho comprato in profumeria da Douglas, molto piu’ rapido (((:

    Betty Boop

  4. betty Boop
    betty Boop10-29-2011

    Ehm, sto usando anche la Thai Chi mask da meno di un anno, credo di essere stata tra le prime ad acquistarla da Sephora in Corso Vittorio appena presentata la linea,mie opinioni?
    voto 7 : e’ costosa ma originale
    punti di forza: pulisce in profondita’ e illumina idratando la pelle a meraviglia
    non mi piace : la consistenza un po’ troppo jelly della cremina nera ( parte 1) e fa lacrimare gli occhi mentre sta in posa…anche 15 minuti di lacrime mi sembrano troppe per il risultato!
    alla prox

    Betty Boop

Rispondi