Kiko Chic Chalet – Adjustable Colour Blush 03

chichalet-fard03-1

Scheda prodotto

  • Prodotto : Chic Chalet – Adjustable Colour Blush 03
  • Produttore : Kiko Cosmetics
  • Edizione limitata : si
  • Costo : 9,90 euro
  • Dove comprare : negozi Kiko, Kiko online

Come annunciato ecco le review singole dei prodotti della nuova collezione Kiko, Chic Chalet, che ho comprato tempo fa.
Comincio con uno deo prodotti che più mi hanno colpita : gli Adjustable Colour Blush! Se sono stata brava a non comprare ulteriori ombretti o rossetti di questa collezione, dato che ne ho già in quantità industriali, non sono riuscita a resistere davanti a questi blush, i cui colori e la cui scrivenza mi hanno rapita!

Considerazioni Personali

Questi blush cotti meritano decisamente! Mi sono piaciuti molto i colori proposti e la loro scrivenza che risulta essere ottima ma comunque facilmente modulabile.
Il costo di questo blush è più alto della media a cui ci ha abituate Kiko ma direi che data la sua qualità, merita mettere da parte due soldini per prenderne uno.

Come si presenta & Caratteristiche

Il blush è contenuto in una scatolina color bronzo che ricorda molto quelle della precedente collezione Kaleidoscopic.
All’interno si trova uno specchietto e la cialdina di blush di 3g.
Il blush ha la particolarità di avere due tonalità, una più chiara e una più scura, cosa che permette di decidere il colore che vogliamo ottenere, mescolando le due tonalità o usandole da sole.
Il finish di entrambe le tonalità è satinato, quindi luminoso ma non pacchiano o eccessivamente sbrilluccicoso.
Forse avrei preferito che la cialdina fosse divisa a metà fra le due tonalità, dato che risulta un po’ difficile prelevare il colore più chiaro con il pennello.

chichalet-fard03-2

chichalet-fard03-3

chichalet-fard03-inci

Utilizzo

Già solo toccando con le dita questo blush, ci si rende conto di quanto morbido e setoso sia!
Forse risulta un po’ farinoso se ci si mette a ravanare come folli con il pennello ma il risultato che si ottiene ripaga anche di questo piccolo inconveniente.
Il finish satinato del blush regala un risultato molto delicato e adatto un po’ a tutte le stagioni, quella estiva come quella invernale.
Il colore che ho scelto io, il num.3 Plush rosy brown, un rosa malva chiaro e scuro, è un colore jolly che può andare benissimo su tante carnagioni e che dona un effetto molto naturale, se dosato leggero, o un effetto più marcato se si abbonda.
I seguenti swatches sono stati fatti belli carichi per fa vedere bene il colore e fanno vedere (partendo da sinistra) il colore più chiaro, il colore più scuro e il colore ottenuto mischiando i due.

chichalet-fard03-sw

  1. Gioia
    Gioia12-24-2011

    Ciao! Complimenti per il sito! Mi puoi dare un consiglio? Questo blush è buono per una carnagione chiara / capelli e occhi scuri? O è meglio lo 02? Grazie!

Rispondi