Overview : smalti blue/teal

smaltiblu

Continuamo con la carrellata di smalti che potrebbero essere particolarmente adatti per questo autunno/inverno. (la prima puntata era sugli smalti verdi)
Siccome sembra che questi colori la stiano facendo la padrona in questi mesi, questa volta vi propongo smalti blue/teal!
Anche questo post, appena non parlerò più come Paperino, verrà ampliato da un video in cui farò vedere “live” gli smalti :)

Ecco una panoramica dei colori scelti:

smalti-blueteal

Ed eccoli invece nei particolari :)

rain-blueindia

sw-rain-blueindia

Eyeko – Rain Polish
Finish cream (anche se ha una lievissssima perlescenza). E’ l’unico smalto chiaro che vi propongo oggi. E’ un bellissimo color azzurro ghiaccio, con un tocco di grigio che richiama la pioggia e la neve. Coprenza ottimale con due passate.
Costo : 3.50£ (circa 4 euro)

Mac – Blue India
Finish cream. E’ di una collezione passata di Mac (la Liberty of Londo) ma se siete fortunate potreste trovarne qualche boccetta ancora in circolazione. E’ un blu-grigio scuro molto elegante e adatto a tutte. Coprenza ottimale con due passate.
Costo : 12 euro (?)

cuckoo-299
sw-cuckoo-299
Opi – Cuckoo for this color

Finish shimmer. Lo trovate ora nella collezione Swiss di Opi. E’ un color teal in cui trovate un mix di verde e blu con splendidi riflessi blu chiaro. Bellissimo!! Coprenza ottimale con due passate.
Costo : 15 euro.

Kiko – 299
Finish shimmer. E’ uno dei colori più apprezzati della Kiko. E’ un blu shimmer in cui si intravede un leggerissimo sottono verde scuro..elegantissimo! Coprenza ottimale con tre passate.
Costo : 3,90 euro

skiteal-peacock
sw-skiteal-peacock
Opi – Ski teal we drop

Finish cream. Anche questo colore fa parte della collezione Swiss. E’ un teal scuro e profondo per chi ama i blu non troppo convenzionali. Coprenza ottimale con due passate.
Costo : 15 euro

Models Own – Peacock green
Finish cream. Questo colore l’ho messo anche tra gli smalti verdi, in quanto è un bellissimo mix di verde smeraldo e blu scuro che cambia a seconda della luce e dei colori a cui lo accompagnate… a me piace da morire!! Coprenza ottimale con due passate.
Costo : £5.00 (circa 6 euro)

yogata-russianmatte

sw-yogata-russianmatte

Opi – Yoga-ta get this blue
Finish shimmer. Fa parte della collezione India. E’ un profondo blu scuro con filessi più chiari. Un must have per chi ama i blu scuri! Coprenza ottimale con due passate.
Costo : 15 euro.

Opi Matte – Russian Navy
Finish matte. Difficile trovare qualcuno che non adori questo colore! E’ un blu navy scuro con un finish matte che lo rende elegantissimo e originale! Da sfoggiare in qualunque occasione! Coprenza ottimale con due passate.
costo : 15 euro.

bedroom-indigo
sw-bedroom-indigo
Sinful Colors – Bedroom Lies

Finish cream. Adoro questo colore: un teal scuro e profondissimo che difficilmente si vede in giro! Una ottima alternativa al classico blu navy. Coprenza ottimale con due passate.
Costo : 4,90 euro.

Eyeko – Indigo Polish
Finish shimmer. Potrebbe essere considerato quasi un dupe di Yoga-ta get this blue di Opi tanto sono simili. Anche lui è infatti un blu scuro con shimmer blu chiari. Coprenza ottimale con due-tre passate.
Costo : 3.50£ (circa 4 euro)

sw-russian-suede
Opi Suede – Russian Navy

Finish suede. E’ l’ultimo uscito della famiglia degli smalti Russian Navy di Opi. Il finish suede però rende questo blu navy decisamente più sportivo e originale dei compari. Coprenza ottimale con due passate.
Costo : 15 euro.

Altre overview di smalti che potrebbero interessarvi:
- smalti verdi
- smalti marroni/taupe

  1. Aru
    Aru10-06-2010

    Coco ma come fai a postare articoli cosi BELLI??? *-* saranno le foto, saranno i prodotti…stupendi!! =)
    comunque Yoga-ta get this blue e Russian Navy = <3 <3 <3 <3 *_____*

  2. Desdaemona
    Desdaemona10-06-2010

    Il tuo articolo calza a pennello :p
    Proprio ieri ho visto il blu della Sinful Colors ed ero indecisa se prenderlo o meno. Dopo aver visto lo swatch corro!

  3. Ilaria
    Ilaria10-06-2010

    Sto apprezzando moltissimo quello della Sinful Colors!!!

  4. filokalos
    filokalos10-06-2010

    che bello Yoga-ta get this blue!

  5. gio
    gio10-06-2010

    Quello della Model’s Own è stupendo! Ma anche gli altri sono bellissimi!

  6. Lidalgirl
    Lidalgirl10-14-2010

    bellissimo quello di sinful colors!

Rispondi