Opi Suede – Here Today, Aragon Tomorrow

opi-aragonsuede-sw

Ne avevo parlato nell’ultimo post riguardante gli smalti Suede della Opi e finalmente è arrivato!
Sto parlando dell’ultimo nato nella famiglia Suede : Here Today Aragon Tomorrow.
Per chi ancora non conoscesse gli smalti Suede di Opi, raccomando si colmare questa imperdonabile lacuna e di leggere la precedente review che ho scritto.

Here today, Aragon tomorrow è uno dei colori proposti nella collezione Espana, uscita nell’autunno 2009 (una delle collezioni più riuscite degli ultimi tempi, a mio avviso).
Nella sua edizione originale, questo colore è decisamente più scuro, un bel verde bosco con un sottotono giallino più evidente e ovviamente con una finitura cremosa.
Nella versione Suede cambia un po’, diventando più vicino ad un verde smeraldo e più brillante.

opi-aragon-comp

Nonostante questa differenza, devo dire che la versione Suede è veramente ben riuscita! Ci regala infatti un colore splendido che può essere sfoggiato in qualsiasi stagione (anche se a prima vista ricorda tanto il natale!! :D )

opi-aragonsuede-2 opi-aragonsuede-1

Bisogna inoltre dire che la formulazione di questo Suede è leggermente diversa da quella dei precedenti smalti della collezione.
Infatti questo risulta più liquidino, quindi più facilmente lavorabile dato che ci mette un po’ di più ad asciugarsi (i tempi di asciugatura rimangono comunque fulminei), inoltre mentre gli altri colori Suede hanno i brillantini di colore argento, questo li ha tono su tono, quindi di un bel verde brillante anch’essi.
E se devo essere sincera preferisco di gran lunga questa formulazione!!

Al momento questo smalto è disponibile solo sull’Opishop a 15 euro e ovviamente nei negozi in città che vendono Opi(non l’ho trovato da altre parti… se lo avvistate altrove avvisate).
Che dite? Vi piace? Io ne sono innamorata e spero fortemente che creino altri colori nella versione Suede..ad esempio vedrei benissimo colori come Jade is the new black, Hey! Get in Lime e soprattutto qualche bel rosso Suede!!

  1. Jackie
    Jackie07-15-2010

    Devo andare a Bologna , per cui farò un giretto allo shop che vende gli smati della Opi sperando che ci sia (sennò shop online)

  2. Dony
    Dony07-15-2010

    Bel colore anche se lo trovo molto invernale ^_^

    • Coco
      Coco07-15-2010

      all’inizio lo pensavo anche io ma tenendolo addosso mi sono accorta che sta bene anche adesso che è estate! sotto al sole fa la sua porca figura :D

  3. filokalos
    filokalos07-15-2010

    molto più bello nella versione suede che nella versione originale!

    • Coco
      Coco07-15-2010

      in verità è difficile dirlo, perchè anche la versione originale ha un suo gran perchè!!

  4. Lidalgirl
    Lidalgirl07-16-2010

    io non amo i suede ma il colore in questo caso è molto bello anche così. :)

  5. LaDamaBianca
    LaDamaBianca07-17-2010

    Preferisco anche io la versione Suede, davvero bello questo verde.

  6. Mikroula
    Mikroula07-21-2010

    Io adoro i Suede ma questo li batte tutti!!!! Lo voglio!!!

Rispondi