Sleek – Sunset i-Divine Palette

Dopo l’esperienza più che ottima che ho avuto con la prima palette della Sleek, la Original, che miracolosamente è arrivata in Italia (anche se per un periodo limitato) da Sephora, mi sono tolta lo sfizio di prendermene un’altra, questa volta direttamente dal sito ufficiale : la Sunset i-Divine.

Descrivere i colori di questa palettina è come descrivere l’esplosione di un tramonto sul mare: sono 12 colori caldi, solari e tutti belli brillanti e come Sleek ci ha abituate, tutti con una scrivenza sempre impressionante!
Non c’è un solo colore fra quelli contenuti, che non mi sia piaciuto fin dal primo swatch!
Sono colori che possono star bene a tutte e che possono essere utilizzati in diverse tipologie di trucchi, dai più naturali a quelli più arditi e colorati.
La palette mi è costata 8,50 euro.
Ora lascio la parola alle foto:

Per chi fosse interessata ad acquistare direttamente dal sito ufficile della Sleek ecco due dritte.
Il negozio innanzitutto è inglese, quindi non correte pericolo di incorrere in dazi doganali.
una volta che accedete al sito, tutti i prezzi vengono automaticamente tradotti in euro anzichè sterline, quindi avete subito idea di quanto state spendendo.
Potete pagare con carta di credito (anche Postepay) e anche usando Paypal.
I prodotti vengono spediti tramite Standard European Delivery, quindi non dovete firmare al ricevimento del pacco, la spedizione costa sui 6 euro e una volta che il pacco viene spedito vi arriva una email di conferma.
Devo dire che la mia esperienza con questo sito è stata positiva, hanno provveduto a spedire il mio ordine in due giorni ed è arrivato a casa in una settimana.
Ogni prodotto all’interno del pacco è arrivato sano e salvo grazie ad un’ottima imbottitura.

Rispondi