Piccolo haul ..semiserio ;)

Ultimamente ho esercitato su me stessa un discreto (eh non esageriamo!) potere di autodeterminazione nel non comprare cosmetici che sapevo avrei probabilmente lasciato a marcire nel cassetto in quanto copie di cose che ho già.
E di questo mi sono sentita molto orgogliona di me stessa.
Ma davanti a questo shop online tutti miei buoni intenti sono andati in fumo in un picosecondo.
Come diceva Wilde “posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni cretinate“.

Non ho comprato dei cosmetici ma qualcosa che più o meno orbita attorno al mondo del makeup.
Il negozio che ha scatenato questi acquisti è stato Freefalluk.com, un negozio online pieno di gingilli, oeggettini assurdi e ammenicoli da regalare … il tipico negozio insomma che ti fa esclamare “uuuuhhh!!! non posso farmi sfuggire un apriscatole per mangimi per iguane a forma di water con tanto di sciacquone!! lo voglio!!”
Quindi in questo stato di rimbambimento pre-senile ho preso un paio di cosine che mi sono arrivate giusto oggi.

Non avevo bisogno di un’altra makeup bag da viaggio ma questa è semplicemente deliziosa!
L’illustrazione da cartone anni 70 l’adoro e una volta nelle mie mani ho reallizzato che dal sito non si capisce niente di questo oggettino!
Pensavo fosse una bustina piccola da tenere in borsa, invece è decisamente grandina (circa 16x22x7cm).
Pensavo fosse solo una busta con un solo scomparto e invece ho scoperto che uno dei due lati si pare rivelando due scomparti: uno per tenere pennelli o matite e l’altro a bustina per tenerci altre cosine!
Costo su freefall : 13£ (circa 15 euro)

Pensate che mi mancasse uno specchietto da borsa? seee…. però come resistere a questo specchiettino con scritto su “Queen of fucking everything”?? Così, giusto per mettere in chiaro le cose ogni volta che ci si dà un’occhiata al trucco…
costo : 9.99£ (circa 12 euro)

Per ultima ecco una cosa che desideravo svisceratamente da tempo : la paperella da vasca!! :D
Ovviamente qua non ci si regola e non ci si accontenta di una classica paperella gialla di gomma che squittisce quando la si strizza, no!
Qua siamo avanti ed è per questo che ho optato per la i-Duck, paperella bianca in puro stile mela morsicata con la particolarità che appena messa sull’acqua si illumina in tanti colori diversi.
Steve Jobs sarebbe orgoglioso di me, lo so.
costo: 7.50£ (circa 9 euro)

Rispondi