Look of the day : Apricot passion

Rieccoci con un altro look pescato dal mio hd.
Anche uesto risale all’epoca in cui ho fatto quello verde-panna ed in effetti è una sorta di variazione sul tema, solo nei colori pesca-arancio.
Anche questo è molto semplice da fare ed il risultato è bello luminoso, colorato e direi estivo! :)
Ecco il trucco:

aranciapanna1   aranciapanna2
Ecco cosa ho usato e come :

Come base ho applicato su tutto l’occhio il paintpot Barestudy di Mac (è possibile anche usare un Long lasting stick della Kiko, color beige dorato o un matitone Nyx Cheese per esempio).

Nell’angolo interno dell’occhio, suia superiore che inferiore, ho applicato Lily White di Mac (in alternativa può starci bene anche l’ombretto minerale Elegant di Elf per esempio).

Nella parte centrale della palpebra invece ho messo Peach Passion di Make Up Studio (in alternativa può essere utilizzato anche l’ombretto minerale Natural di Elf, è meno rosato ma ci sta bene lo stesso)

Nell’angolo esterno dell’occhio e anche nella riga inferiore dell’occhio, ho messo il pigmento Gold Apricot (l’unico ombretto vagamente simile che ho è il num.25 Pearly Orange di Mufe, che è meno luminosoperò…in alternativa qualsiasi arancione bello luminoso va bene).

Come illuminante sotto l’arcata sopraccigliare ho usato vanilla (qua va bene qualsiasi colore neutro ma non eccessivamente luminoso, dato che brilla già di suo il trucco).

Curatevi ovviamente si sfumare delicatamente il tre colori per amalgamarli bene.
Per concludere riga sottile sottile di eyeliner nero sulla riga superiore delle ciglia e nella rima inferiore dell’occhio, un bel po’ di mascara ed ecco il trucco completato!

Spero vi piaccia e…. fatemi sapere: voi come completereste il look su guance e labbra? :)

Rispondi