Coco is back! e due chiacchiere…

Salve a tutte pulzelle!!
Sono tornata già da una settimanella dalla mia vacanza, tuttavia non sono ancora riuscita a mettere mano al blog in quanto sommersa da tutte le faccende arretrate che mi reclamavano nella real life (e ovviamente sono sempre le più spiacevoli come lavoro, bollette e pagamenti, commissioni…).
Conto comunque di riprendere con altre mille review dalla prossima settimana :)
Quindi stay tuned!

Sto anche cominciando a pensare ad un nuovo giveaway dato che su facebook stiamo per toccare i 300 iscritti! Siccome ho i neuroni ancora annebbiati dal jetlag e dal ritorno post ferie ho qualche difficoltà a decidermi sul giveaway (ovvero trovare un modo per farveli sudare un poco questi premi :P)…. quindi se avete idee e suggerimenti in tal senso scriveteli pure!

Oggi sono andata a Milano per lavoro e per risollevarmi da una giornata decisamente nata storta, sono andata a risollevarmi il morale facendo un saltino alla nuova Sephora (la mecca del cosmetico che ancora non avevo visitato da brava pellegrina) e al corner Mac alla Rinascente.
Da Sephora mi sono praticamente inchiodata quasi subito davanti allo stand della Urban Decay.
A dire la verità non avevo niente in mente di preciso che volevo comprare ma davanti al truccatore UD e alla sua domanda “hai bisogno di aiuto?” ho pensato che sì…avevo decisamente bisogno di aiuto, soprattutto del suo!! :D
Così mi sono fatta mostrare i rossetti che da sempre mi avevano incuriosita e – incredibile dictu – nonostante la mia ritrosia a farmi mettere le mani addosso nelle profumerie, mi sono fatta provare quasi tutti i rossetti della UD con la docilità di agnello narcotizzato sotto pasqua dal bel truccatore.
Curioso come all’improvviso, mentre l’adorabile truccatore mi provava addosso un rossetto, mi sono ritrovata intorno qualcosa tipo 10 ragazze che osservavano il lavoro certosino di pennello guardandomi come se fossi uno strano animale esotico su cui dovevano poi fare una tesina… inquietante quasi!
Alla fine tra un rossetto e una chiacchiera sono dovuta fuggire da quello stand altrimenti avrei comprato tutto!
Il bottino da Sephora alla fine è stato:
- matita 24/7 Urban Decay colore bourbon
- rossetto UD Midnight cowboy
- ombrettino viola UD regalatomi dal truccatore (ammmore!)
- smalto Essie color Playa del platinum
- smaltini Sephora verde acqua e verde bosco
- set di 3 limette per unghie coloratissime
- vari campioncini di prodotti armani

Non avendo ancora assopito completamente la mia sete di shopping, tornando verso la stazione mi sono fermata al corner Mac alla Rinascente.
Anche qui il mio unico scopo (seeee) era di dare un’occhiata dal vivo alla collezione To the beach … ovviamente sono uscita con qualche decina di euro in meno addosso…
Innamorata del blush Hipness che dal vivo è veramente bello ma inesorabilmente già sold out, mi sono convinta che avevo assolutamente bisogno di un blush mac… così tira para e molla ho preso uno della linea mineralize: Gleeful.
Curioso anche qui come una volta a casa mi sono resa conto che ho comprato per ben due volte lo stesso blush, solo che la prima volta l’ho passato a Fraise perchè mi sembrava troppo carico e pesante per me!
Ma se mi è tornato in mano per la seconda volta si vede che è amore vero! Dovrò imparare a dosarlo ;)
Poi mi sono fatta convincere che avevo assolutamente bisogno anche di un fondotinta minerale della Mac.
Così dopo essermi fatta nuovamente docile come un gattino mentre venivo completamente glassata di fondotinta come un tacchino il 4 Luglio, sono uscita bella e gaia con anche il Mineralize Satinfinish (non appena lo uso per un po’ di tempo vi farò sapere come mi trovo).
Insomma se lavorativamente la giornata è stata diciamo stressante almeno sono riuscita brillantemente a risollevarmi l’umore :)
E i vostri ultimi acquisti quali sono stati?

  1. Martina
    Martina09-27-2012

    Ciao,ho fatto cerca sul blog per la parola essie ed è venuto fuori solo questo post qui,e mi chiedevo perchè!Non ti piacciono gli smalti essie?ti ci sei trovata male?ciao :)

    • coco
      coco09-29-2012

      nono mi piacciono gli smalti essie! se non ne ho parlato molto qua è perchè ho cominciato a prenderne un po’ nel periodo in cui il blog era fermo. però se vai a vedere i video che ho fatto su smalti e affini, ne vedrai un po’! :)
      (al cosmoporf ne avevo fatta una bella scorta!)

Rispondi