Kiko – Red Emotion Sheer Lipstick – n.100 Starlet Coral Pink & n.102 Stardom Nude

kiko-redE’ difficile, una volta entrate in un negozio Kiko in questi giorni, non notare un gruppo nutritissimo di rossetti dalla confezione rosso passione, dalle mille tonalità di rosso e rosa e non cadere nella tentazione di comprarne almeno uno…
…ovviamente io non ho resisito alla tentazione!! (e diciamoci la verità..non ho fatto neanche il tentativo di resistere :P)
E’ così che sono entrata in possesso di due dei rossetti della nuova collezione Red Emotion Lipstick di Kiko!

Innanzitutto, per chi non lo sapesse ancora, spieghiamo che la Red Emotion è una collezione limitata di rossetti nelle più svariate tonalità di rossi e rosa (sono disponibili in totale 16 colori), disponibili in due finiture: sheer (translucidi e shimmer, sono contrassegnati con i numeri 1xx) e satin (più coprenti e cremosi, sono contrassegnati con i numeri 2xx).
Sarà che quando ci si avvicina alla primavera/estate io prediligo rossetti più leggeri e brillanti ma davanti a quel ben di Dio di rossetti, io ho puntato direttamente a quelli dal finish sheer.
Avendo poi ultimamente comprato già parecchi rossetti rossi, chiari e scuri, per questa volta ho voluto regalarmi due bellissimi colori nude/chiari, utilizzabili in ogni occasione e con qualsiasi trucco, dal più naturale al più drammatico.
I colori che ho preso sono:

  • n.100 Starlet Coral Pink : un bellissimo rosa chiaro, con microglitterini argentei
  • n.102 Stardom Nude : splendido nude con microglitterini argentei
(a sx n.102 Stardom Nude, a dx n.100 Starlet Coral Pink)

I rossetti si riconoscono già dalla confezione, di un rosso profondo e scritte argento.
Una volta aperta ci troviamo in mano il rossetto, anch’esso con la confezione di un bellissimo rosso metallizzato e dalla forma accattivante.
Ogni rossetti contiene 4,2ml di prodotto.

I rossetti dalla finitura sheer danno un risultato leggero e translucido sulle labbra, molto brillante grazie anche ai microglitterini presenti.
Tuttavia la stessa presenza dei microglitterini non intacca la cremosità di questi rossetti che risultano estremamente piacevoli nell’applicazione e anche decisamente più duraturi di quanto ci si potrebbe aspettare!!
Il risultato è proprio bello!!
Il costo poi di questi rossetti, solo 6,90euro ciascuno, li rende decisamente molto appetibili!
Quindi, trattandosi di una collezione limitata, vi consiglio di fare un salto in negozio o sul sito ed approfittarne subito!!

Ecco foto e swatches (cliccate sulle foto per ingradirle):

n.100 Starlet Coral Pink

n.102 Stardom Nude

Rispondi