Beauté- Liqui-Gel Stain in Fever & Weightless Lip Crème in Modern Love

beaute1Ultimamente sono in preda ad una sorta di fase bulimica da rossetti e affini, i colori non sono mai abbastanza e le marche da provare sono sempre più numerose! :D
Una marca che ho scoperto sempre grazie a Sam delle Pixiwoo (che oramai dovrebbe avere sulla coscienza parecchi pianti disperati della mia carta di credito) è stata la Beautè, creata da makeupartist canadese Beau Nelson.
Al momento questa marca offre solo prodotti per le labbra, rossetti, gloss e tinte ma già solo questi prodotti valgono la pena di essere provati!

Seguendo un po’ l’istinto, un po’ i consigli di Sam e attirata dalle foto sul sito, ho voluto provare due prodotti della beautè: il Liqui-Gel stain e il Weightless Lip Crème.
Il sito ufficiale di questa marca è americano ma si possono facilmente acquistare in europa sul sito Coco Beau.
Al momento questo sito tiene solo due marche di cosmetici ma dico subito che sono una più belle dell’altra.

Chi volesse acquistare su Coco Beau sappia che è possibile pagare tramite Paypal, la spedizione per i due ordini che ho fatto è stata di 7,95£ (circa 9 euro) tramite Signed For della Royal mail.
La spedizione è rapida e il pacco arriva velocemente (Poste italiane permettendo) e il pacco è veramente curato in modo delizioso.
Ogni articolo infatti arriva confezionato singolarmente in una carta azzurrina sigillata da un adesivo riportante il logo Coco Beau e con un piccolo cartellino pendente in cui c’è scritto a mano “Love Coco Beau x” … particolari come questi a me piacciono da morire!!

Ma ora vediamo nel dettaglio i prodotti presi.

Liqui-Gel stain – Fever
I Liqui-Gel stain altro non sono che tinte per labbra in gel.
Si presentano in una confezione simile a quella di un gloss che contiene 3g di prodotto e con un applicatore a spugnetta.
Il colore che ho voluto prendere è Fever, un rosso sangue molto intenso e accattivante.
Pur non avendo avuto grandi esperienze con tinte da labbra prima di questa e pur avendo paura di tingermi indelebilmente le labbra in uno stile simile a quello di Moira Orfei ho scoperto che l’applicazione di questa tinta è semplicissima.
La consistenza in gel fa sì che si possa lavorare molto facilmente senza aver paura che si asciughi troppo velocemente sulle labbra.
L’intensità del colore è facilmente modulabile, quindi basta una passata per avere delle labbra belle naturali e sane oppure si può aggiungere qualche altra passata fino ad ottenere l’effetto femme fatale.
Inoltre, oltre alla durata assolutamente eccezionale che ha questa tinta (non temono cibi, bevande o fumo per svariate ore) non secca neanche troppo le labbra.
Tuttavia una passata di balsamo per labbra prima dell’applicazione è consigliata.
Inoltre questa tinta può essere utilizzata facilmente anche come blush , basta andarci con manina leggera e sfumare bene bene.
L’effetto è moolto bello!
Sono disponibili altri 4 splendidi colori, anch’essi utilizzabili sia su labbra che viso.
Costo: 24.50£ (circa 27 euro)

Weightless Lip Crème – Modern Love
Ci sono un paio di video delle Pixiwoo in cui Sam è assolutamente entusiasta di questi rossettini in crema … e posso dire che ho avuto la sua stessa reazione provandolo!!
Si tratta infatti di rossetti in forma cremosa.
Anch’essi sono in confezione simile a quella dei lipgloss e contiene 3g di prodotto, applicatore a spugnetta.
La prima idea che ci si fa in mente quando si ha davanti un rossetto simile è che possa essere poco coprente, che tenda a spandersi dappertutto tranne che sulle labbra e che duri poco.
Ecco. Niente di più sbagliato quando si usa questo rossetto!
Già la prima applicazione rivela come questa crema sia morbidissima e vellutata e soprattutto quanto sia coprente!!
Una volta addosso quasi non si sente e lascia le labbra morbide morbide.
Il colore che ho preso è Modern Love, un color malva intenso, che ho sfruttato in parecchi trucchi durante l’inverno!
La durata ovviamente non è la stessa della tinta e non è indicato come rossetto a lunga durata, tuttavia si può tranquillamente collocare insieme ai migliori rossetti in commercio dato che rimane addosso quasi 5 ore!
Il costo, come la tinta, non è economicissimo ma posso dire che sono soldi ben spesi!
Sono disponibili altre 5 colorazioni, 4 delle quali sono colori naturali e un bellissimo rosso intenso.
costo: 22£ (circa 25 euro)

Rispondi