Kiko ed Essence: Coming soon!

La primavera è qui, e per la gioia dei nostri cuori da make-up addicted (un po’ meno dei nostri portafogli) sono in arrivo le nuove collezioni!

In particolare mi voglio concentrare su due marche low cost, visto che al momento sono in crisi economica e non mi potrò permettere altro… ma restano comunque dei brand che considero ottimi per il loro rapporto qualità/prezzo e che ho già sperimentato in lungo e in largo ritenendomi ampiamente soddisfatta.
Una è la Kiko, l’altra è la Essence.
La Kiko sta uscendo in questi giorni con l’edizione limitata Red Emotion Lipstick, una collezione di 18 rossetti sulle varianti del rosso: 9 Sheer dal finish semi-trasparente glossato, 9 Satin dal finish mat satinato. La confezione di questi rossetti è mooolto elegante, hanno una custodia rossa in metallo con un nuovo design rispetto al packaging tipico kiko (nero o argento molto basic) e una gamma di colori che spazia dal rosso più classico ai rosa, fucsia, prugna e addirittura arancione. La selezione di colori è molto allettante, soprattutto perchè era da anni a quanto potevo vedere che la scelta dei colori dei rossetti kiko (con cui mi sono trovata sempre molto bene devo dire) lasciava un po’ a desiderare. Per il prezzo relativamente contenuto di 6,90 (o in saldo a fine stagione per chi vuole osare colori audaci senza rischiare di buttare i soldi) vale la pena l’acquisto secondo me. Nei prossimi giorni andrò sicuramente ad acquistarne uno :D
Foto presa dal sito www.kikocosmetics.com
Per quanto riguarda la Essence, è già in stores la collezione Fashionista, che personalmente non m fa impazzire ma le amanti dei toni pastello e dei colori chiari potrebbero trovare qualcosa che faccia al caso loro.
A me alletta molto ma molto di più la collezione Crazy About Color, che uscirà sugli stand essence nel periodo da aprile a maggio (ma occhi aperti perchè ho notato che i periodi son molto variabili a seconda delle diverse città e negozi) promettendo colori accesi e un packaging accattivante.
La collezione prevede due ombretti duo, 5 matite per occhi dai colori sgargianti, 3 smalti, lipgloss fucsia e lilla e un blush multicolore dal finish perlato.
Il tutto a prezzi modicissimi. Basti sapere che in genere i prodotti Essence come già detto in qualche post precedente si aggirano intorno ai 2-3 euro.
Piccola postilla: i prodotti Essence nella mia città li trovo da OVS, da Bipa o da Schlecker!
Buoni acquisti primaverili dalla vostra affezionata Fraise :)

Rispondi