ELF Studio Blush – Mellow mauve & Blushing Rose

E’ da un po’ di tempo che non parliamo di prodotti Elf, quindi rieccoci con un prodotto che a mio avviso può essere messo nella rosa dei migliori della Elf : i blush della linea studio.

elf-newblush

Questi blush si presentano nella classica confezione di plastica nera che contraddistingue i prodotti della linea Studio.
La scatolina è sì piccola ma non tanto come quella dei blush della linea normale della Elf (che definirei lillipuziani!), questo rende questi blush comodissimi per essere portati in giro in borsa ma anche pratici da usare.
Al solito una volta aperta la confezioncina troviamo anche un piccolo specchietto di emergenza e 2,75g di prodotto.
Questi blush sono veramente buoni! Hanno un’ottima scrivenza (tanto che riesco a metterli solo con il pennello duofibre, altrimenti vengo fuori come Heidi!) e sono belli setosi.
Ad ulteriore differenza rispetto ai blush della linea normale, questi sono decisamente molto meno farinosi!
Si presentano come blush leggerissimamente shimmer ma una volta applicati e sfumati hanno una resa addosso completamente matte.

INCI : Talc, Mica, Nylon-12, Magnesium Stearate, Silica, Paraffinium Liquidum (Mineral Oil), Polybutene, Sodium Dehydroacetate, Iron Oxides (CI 77491 , CI 77492 , CI 77499), Manganese Violet (CI 77742), Mica (CI 77019), Titanium Dioxide (CI 77891), Yellow No.5 Lake (CI 19140), Red No.40 Lake (CI 16035), Ultramarine Violet (CI 77077), Blue No.1 Lake (CI 42090).

prezzo : 3.50£ (circa 3,80 euro)

I colori che ho preso sono:

Mellow mauve : un bellissimo color malva che sulla pelle dona un naturalissimo effetto di guancetta sana su pelli chiare come la mia (lo vedete un po’ ammaccato nella foto ma per una volta non è stata colpa mia :D deve aver subito qualche colpetto di troppo durante la spedizione dato che me lo sono ritrovato così)

Blushing Rose : è un color salmone-rosato leggermente scuro con leggerissime sfumature dorate.
Ottimo per pelli un po’ più scure o per chi ama un blush importanti sulle guance.

Ed ecco gli swatches:

a sinistra il Mellow Mauve - a destra il Blushing Rose

Rispondi