Urban Decay – Alice in Wonderland palette

Con mia somma gioia oggi mi è arrivata la palette della Urban Decay Alice in Wonderland che avevo ordinato la settimana precedente su Cocktail Cosmetics!!
La palette è veramente splendida da qualunque angolo la si guardi!

ud-alice3

Da chiusa si presenta come un semplice cofanetto grande 18,3×14,5×3,5 cm, molto elegante nei suoi colori nero, rame e viola.
La prima sorpresa arriva quando si apre il cofanetto nella sua parte superiore!
Ci si ritrova catapultate nel mondo di Alice grazie ad una illustrazione bidimensionale in cartone di Alice nella foresta (un po’ come i libri illustrati che leggevamo da piccoline…vi ricordate?)
Incorniciato in questa illustrazione troviamo uno specchio utile per i nostri trucchi.

La seconda sorpresa, quella più interessante, arriva quando si estrae il cassettino che troviamo nella parte inferiore nel cofanetto.
Esso contiene la palette vera e propria con ben 16 splendidi colori vibranti e luminosi, due matite per occhi 24/7 e una mini taglia di Primer Potion da 3,7ml.
I colori sono veramente splendidi!!
Tutti con una scrivenza impressionante, una resa sulla semplice pelle nuda invidiabile e un range di tonalità adattissimo per la primavera-estate.
La cosa simpatica è che tutti i nomi degli ombretti sono ispirati ai personaggi e luoghi della storia di Alice nel Paese delle meraviglie :)
Le due matite sono le classiche 24/7 della UD, la Zero, color nero e la Flipside, un bellissimo color turchese metallizzato.
Entrambe sono morbide e molto scriventi, waterproof.
Le possibilità di combinazioni dei colori sono infinite, quindi c’è veramente di che sbizzarrirsi!



So che al momento queste palettes sono letteralmente andate a ruba un po’ ovunque, tuttavia, per chi non ha la fortuna di abitare vicino a Milano dove c’è la nuova Sephora che tiene anche la Urban Decay, so che Julie di Cocktail Cosmetics dovrebbe mettere presto altre palettes sul sito al costo di 49,95£ (prezzo a cui l’ho pagata io).
Quindi tenete d’occhio i negozi online e tenete pronto mouse e carta di credito, perchè questa palette devo dire che vale tutti i soldi!!
Ora faccio parlare le foto e gli swatches :)






Rispondi