Suhada Nature – Facial scrub Rice & bamboo

Altra marca che si può trovare sempre al Lidl è la Suhada.
La Suhada offre sia prodotti di cosmesi che per la cura del corpo, in questo caso vi parlerò di uno dei prodotti per corpo della linea Suhada Nature, ossia una linea che propone prodotti naturali con certificazione BDIH.
I prodotti di questa linea si riconoscono subito già dalle loro confezioni, tipicamente in plastica color beige/bianche con tappi e chiusure in legno (moolto carine!).
Tutti i prodotti riportano degli inci veramente ottimi nonostante si tratti di prodotti comunque low cost, cosa che mi ha convinta a provarli.
Non dirvi se siano ancora in vendita perchè il mio Lidl di riferimento non li ha più da tempo … però c’è anche da dire che i Lidl qua non fanno testo dato che le offerte vanno e vengono un po’ senza regole…

suhada-scrub

Facial scrub gel exfoliant, Rice & Bamboo – scrub facciale, gel esfoliante al riso e bamboo
Questo è un prodotto che uso abbastanza spesso per fare un salutare scrub al viso.
Aprendo la confezione si nota subito che non si ha a che fare con il solito gel esfoliante con granelli ma con qualcosa di diverso.
Infatti la confezione contiene 80g di una sorta di granella bianca dalla consistenza leggermente gommosa,proprio come il cocco secco.
Ovviamente non è un caso questa somiglianza dato che questo prodotto è proprio a base di cocco!
Gli ingredienti infatti che troviamo dentro sono tutti naturali come il cocco, riso, bamboo e jojoba.
L’odore che sprigiona quando si apreil vasetto è a dir poco paradisiaco! Un misto di cocco e crema pasticcera! Difficile resistere a dargli un’assaggiatina :P
Usarlo è molto facile: basta prendere un pugnetto piccolo di granella, bagnarla con dell’acqua calda e cominciare a massaggiare la faccia.
Lo scrub è delicato (a patto che non siate voi le prime a sgratuggiarvi la faccia come delle ossesse!) ma non per questo meno intensivo rispetto ad altri prodotti.
Grazie anche agli olii che contiene la pelle rimane morbida ed elastica, evitando così di lasciarvi quella sensazione di pelle tirata che spesso capita con altri scrub.
Consiglio comunque una passatina di crema idratante dopo lo scrub che fa sempre bene e di utilizzarlo non più di una o due volte alla settimana massimo.
Il costo poi è super invitante : 3,99 euro.

Inci dello scrub

Rispondi