Lush – labbrasivi Labbrividisco e Labbrao Meravigliao

lipscrubQuello di cui sto per parlare fa parte dell’ultimo ordine che ho fatto online dalla Lush inglese qualche settimana fa: i labbrasivi, ossia gli scrub per labbra.
Questi scrub nascono originalmente come prodotti della B never too busy to be beautiful, linea di cosmesi della Lush, che quest’ultima ha deciso di portare nella linea ufficiale Lush.

Anche le labbra, come altre parti del nostro corpo, necessitano di tanto in tanto di un bello scrub ed è per questo che ho deciso di voler provare questi nuovi labbrasivi.
Trovarte 3 versioni di questi scrub : Labbracadabra, Labbrividisco e Labbrao Meravigliao, io ho preso gli ultimi due.

Si presentano come dei vasetti di vetro, grandi abbastanza da contenere 25g di prodotto.
All’interno sono pieni fino all’orlo della pozione per le vostre labbra: zucchero semolato per esfoliare le labbra, oli essenziali per ammorbidirle e idratarle e buonissimi profumi per sollazzare anche le vostre narici :)
Usarli è semplicissimo: ne prendete un pochino con un dito e cominciate a massaggiarlo dolcemente sulle labbra aumentando pian piano di intensità.
Occhio a non esagerare con la forza però! rischiereste altrimenti di farvi male e di irritare le labbra piuttosto che renderle più belle.
L’unica fatica è quella di resistere a leccarsi via avidamente lo zucchero!
L’effetto finale è ottimo, le labbra sono effettivamente belle liscie, senza pellicine e morbide.

Le differenze fra i vari tipi di scrub risiedono unicamente nelle profumazioni.

Labbrividisco (Mint julips) odora di aftereight, cioccolato su cui spicca la menta, la quale inoltre dona una bellissimasensazione di freschezza sulle labbra una volta esfoliate.


Labbrao Meravigliao (Sweet lips) invece è un’esplosione di cioccolato che innonda olfatto e papille gustative! difficile, veramente difficile resistere alla tentazione di darci una leccata ;)

E’ pur vero che scrub come questi sono facilmente riproducibili a casa con i giusti ingredienti (e con un notevole sollievo del vostro portafoglio), tuttavia per le pigrone e pasticcione come me i labbrasivi rappresentano un’ottima alternativa.
costo: 6,95 euro

Rispondi