Benefit – Full-finish lipsticks : La la land & No Competition

lipstick-beneMi fa sorridere se penso che fino a poco tempo fa avevo uno -e dico uno- solitario rossetto nel beauty case… e ora ho più rossetti che capelli in testa quasi!
Gli ultimi arrivati nella piccola collezione di rossetti sono due della Benefit : i full-finish lipstick in La la land e No competition.
La confezione con cui si presentano è adorabile, come quasi tutti i prodotti benefit, con una confezione in cartoncino nero da cui si intravede lo stick del rossetto e dietro questo il disegno di una bambolina stile pin-up degli anni che furono (ogni rossetto ha la sua bambolina).

I full-finish sono quasi tutti rossetti dalla finitura cremosa a cui solo ultimamente hanno aggiunto 3 nuovi colori perlati.
Hanno un’ alta coprenza e una consistenza veramente morbida e cremosa sulle labbra che li rendono veramente piacevoli da applicare!
Il risultato è molto bello, una volta applicati infatti questi rossetti risultano molto brillanti e morbidi come colori.
L’unico neo, comune a gran parte dei rossetti così cremosi e idratanti, è che hanno un durata limitata … purtroppo non reggono alla prova cibo/bevande e bisogna portarseli dietro per dare ognitanto una ritoccatina.
Piccola nota : sono praticamente inodori.

Costo da Sephora : 18,00 euro

colori e foto (gli swatch su labbra sono stati fatti su labbra nude, senza niente sotto)

La la land : è un rosa malva chiaro
(n.b. lo swatch mostra il colore più aranciato di quanto è in realtà, il colore più fedele alla realta è quello che vedete nella foto delle labbra)

No competition : è un color prugna rosato
(n.b. anche qui lo swatch mostra il colore più aranciato di quanto è in realtà, il colore più fedele alla realta è quello che vedete nella foto delle labbra)
tips : se cercate una matita da abbinare a questo rossetto consiglio la Aqua lip della Mufe numero 11C.

Rispondi