Benefit – Kitten, a sparkling powder in a puff

kitten1Questo è un altro prodotto che potrebbe essere un regalo di Natale molto carino e originale: Kitten by Benefit.
Ammetto che quando l’ho comprato neanche avevo ben capito di cosa si trattasse..ero talmente imbambolata e affascinata dal piumino da cipria e una confezione a mio avviso splendida, che non c’ho capito più niente e l’ho semplicemente acquistata! (ah! magie dell’acquisto compulsivo! :D )
Quando mi è arrivata a casa ero convinta di ritrovarmi fra le mani un talco per corpo con un bellissimo piumino rosa, come quelli che si usavano ai bei tempi che furono ma quando ho aperto la confezione ho scoperto che non avevo capito niente di questo prodotto.
Infatti dentro la scatolina ho trovato solo il piumino dentro ad una bustina, appoggiato su un lettino di organza nera.
E la cipria?


Beh dopo un primo minuto di smarrimento ho compreso che quello che avevo in mano era decisamente qualcosa di più originale di una semplice cipria per il corpo con piumino.
Infatti il Kitten è un morbidissimo piumino rosa che contiene al suo interno una cipria illuminante per il corpo!
Il piumino fa allo stesso tempo da dispenser e da applicatore.
Passando delicatamente il piumino sulla pelle questo rilascia una cipria finissima contenente micro glitterini e un velo di profumo che ricorda il talco profumato di altri tempi.


Il risultato è veramente bello e per niente pacchiano! I glitterini infatti sono veramente piccoli ed evitano quindi di dare quell’effetto lucido o eccessivo di certi illuminanti per corpo (ho cercato di catturare l’effetto del Kitten in foto ma assicuro che rende molto di più di sera!)
E’ perfetto per qualche serata particolare!
La confezione poi curata nei dettagli e la particolarità del prodotto in sè rende il Kitten un bellissimo regalo da fare (o farsi!).
Inoltre una volta che la cipria illuminante è finita si può sempre riciclare il piumino.
Io l’ho comprato da Lookfantastic a 19.50£ (circa 21,60 euro) ma da Sephora è disponibile a circa 29 euro.

(cliccate sulle foto per ingrandirle)

Rispondi