ELF Blush And Bronzer Compact

elf-duobbQuesto è un altro prodotto della linea Studio della Elf che ho desiderato a lungo provare.
Così nell’ultimo ordine fatto tempo fa mi sono decisa e ho toccato con mano questo duo blush & bronzer di cui avevo sentito parlare così bene.
In poche parole non posso che confermare le voci positive su questo prodotto!
Il packaging è sempre molto minimale come tutti i prodotti studio della Elf, all’interno dell’astuccio vi si trovano due cialde, una con il blush e una con il bronzer.

Il blush è un bellissimo color corallo dorato, di primo acchito sembra molto brillante a causa dei micro brillantini dorati ma assicuro che una volta steso risulta molto naturale e i brillantini non si vedono ma anzi donano una bella luminosità che non risulta per niente eccessiva o pacchiana.
E’ un colore che ben si abbina con praticamente quasi tutte le tipologie di carnagione, ha una ottima scrivenza ma per niente eccessiva e, cosa decisamente apprezzata, a differenza dei blush della linea normale della Elf è decisamente poco farinoso.

Il bronzer sembra apparentemente scuretto (o almeno così l’ho percepito io guardandolo) ma funziona egregiamente anche sulle pelli più chiare come la mia senza risultare troppo scuro (ma questo ovviamente dipende anche dalla quantità che usate!).
Anche il bronzer ha un’ottima scrivenza e non è per niente farinoso.
Ottimo da usare giusto per definire le guance o per un contouring completo del viso.

Il costo poi completa il parere decisamente positivo su questo prodotto, assolutamente consiglato!

costo: £3.50 (circa 3,96 euro)

Rispondi