ELF Mineral Booster & Mineral Glow Shimmer

elf-booster-glowEcco altri due prodotti della linea minerale di Elf che adoro.
Sono il Mineral Booster e Mineral Glow Shimmer.

Mineral Booster:
si tratta di una cipria completamente minerale, contente inoltre anche vitamina A, B ed E.
Di primo acchito si presenta con una colorazione rosa pallido ma in realtà, una volta applicata, risulta praticamente incolore.
Questo la rende ideale per qualsiasi tonalità di pelle.
Come gli altri prodotti minerali è confezionata in una jar con filtro, per applicarla versate un po’ di prodotto sul tappo e con il vostro pennello per cipria preferito prelevate il prodotto e stendetelo sul viso.
Dona una bella pelle levigata e matt, eliminando qualsiasi lucidità sulla pelle e, cosa importante, non lascia la pelle farinosa! Infatti si fonde molto bene con l’incarnato.
E’ disponibile in due confezioni, quella da piccola 5,1g e quella grande da 17,8g (quella che vedete nelle foto è la confezione grande).
Posso dire che è una buona alternativa economica a ciprie incolori di marche più blasonate e quindi più costose come ad esempio la HD della MakeUp Forever.
costo jar da 5,1g : £3.50 (circa 3,96 euro)
costo jar da 17,8g : £5.00 (circa 5,65 euro)

Mineral Glow – Shimmer:
E’ una cipria illuminante, totalmente minerale.
Presenta un color carne molto chiaro con micro brillantini argentei.
A differenza di altre polveri illuminanti che, se non usate con attenzione, danno un effetto ‘fuoco d’artificio’, questa è molto discreta e dona una bellissima luce molto naturale.
Può essere utilizzata sia come cipria ed essere applicata su tutto il viso per dare un aspetto luminoso e sano che, in quantità un po’ più concentrata, come illuminante sugli zigomi.
L’effetto è veramente molto discreto e naturale e una volta applicata non risulta per niente “sbrilluccicosa” e pacchiana.
costo: £5.00 (circa 5,65 euro)

Ero indecisa se fare o meno gli swatches, perchè sono entrambi prodotti nati per essere invisibili o quasi.
Alla fine ho fatto comunque gli swatches, caricandoli un bel po’ per darvi almeno un’idea.

  1. hitachi kc18ddl
    hitachi kc18ddl09-27-2011

    Greetings! I know this is kinda off topic however , I’d figured I’d ask. Would you be interested in trading links or maybe guest writing a blog post or vice-versa? My site covers a lot of the same subjects as yours and I feel we could greatly benefit from each other. If you might be interested feel free to send me an email. I look forward to hearing from you! Great blog by the way! Also, please visit my page http://hitachikc18ddl.onsugar.com/Best-Hitachi-KC18DDL-Impact-Driver-Drill-Review-16715886

Rispondi