Essence – Cream Gloss

Secondo prodotto che ho voluto testare della marca Essence. Questo gloss era in offerta a 0,99 cents a prezzo ribassato (non che prima fosse alto ^^), in 4 colori, ognuno contenente un olio o burro idratante diverso. Non trovandolo sul sito della Essence suppongo appartenga a qualche collezione speciale o semplicemente alla vecchia collezione.
Io ho scelto questo color arancione molto lucido e brillantinoso, con burro di karitè. C’era anche in altri colori con con olio di jojoba, olio di macadamia e burro di cacao.
Sulle labbra crea un effetto specchiato lucido molto bello, non è troppo appiccicoso, è più un’effetto “cera”, ma la sensazione di liscio e morbido che dona al tatto è molto gradevole. Ha una profumazione delicata, non riesco a distinguere con precisione, mi sembra qualcosa di simile alla vaniglia. La cosa che mi ha sorpreso molto, e che non mi aspettavo assolutamente, è che ha una durata incredibile.
L’ho applicato poco prima di andare a dormire in discreta quantità e la mattina dopo quando mi sono alzata avevo ancora un sottile strato di gloss sulle labbra!!!
Rapporto qualità prezzo direi eccellente, l’inci non è impeccabile, ma comunque più che accettabile per quanto mi riguarda. Addirittura migliore di altri gloss molto più costosi che ho visto in giro.
Anche questo promosso a pieni voti!
Costo: 0,99 cents in promozione (1,99 mi pare a prezzo pieno)

gloss essence ok

Rispondi