Rimmel: Sexy Curves

Vedo e rilancio con una review sull’ultimo mascara che ho acquistato. Si tratta del blasonato Sexy Curves, l’ultima novità in casa Rimmel.
Era la prima volta che provavo un mascara con scovolino di nuova generazione (in silicone tanto per capirci), ero perlplessa ma devo dire di non esserne rimasta delusa. Ho ciglia abbastanza lunghe e folte, quindi non necessito di mascara particolarmente allunganti o reinfoltenti, ma mi piace l’effetto “doll” e in effetti se applicato con cura questo mascara incurva le ciglia, donando un effetto molto naturale. Bisogna stare un po’ attenti ad applicarlo bene, come tutti i mascara, ma resiste molto a lungo e sembra nutrire le ciglia – grazie sicuramente alla presenza del collagene nella composizione.
Una passata leggera dà un effetto semplice e naturale, 3-4 passate donano uno sguardo intenso e sofisticato. Non crea particolari grumi, separa e definisce bene le ciglia. Colore nero molto pigmentato.
Lo scovolino a clessidra permette di raggiungere anche i punti più difficili distribuendo bene il prodotto, nonchè di incurvare ogni singola ciglia.

Rispondi