Make Up For Ever – Glossy Full Couleur

mufe-gloss
Oggi si parla di due lipgloss della nota marca francese Make Up For Ever : i Glossy Full Couler.
I due colori provati sono il n.1 Vibrant Red e il n.8 Soft Coral.
Questi gloss sono nella classica confezione a tubetto da 10ml con applicatore a beccuccio, applicatore che personalmente non amo svisceratamente in quanto non permette di stendere bene il prodotto.
Il Soft Coral è un color rosa corallo molto delicato e neutro sulla labbra, ideale da usare da solo per un effetto naturale o applicato sopra un rossetto nude.
Il Vibrant Red mi ha concquistata per il suo rosso non troppo carico ma che dona un colorito sano e molto piacevole alle labbra,se usato da solo e che accende il colore dei rossetti se usato in abbinato (ad esempio consiglio di provarlo sopra il Barely Bitten della Elf).
Entrambi sono estremamente luminosi come colori e donano una piacevolissima morbidezza una volta applicati, evitando la fastidiosa sensazione di appiccicoso che molti gloss purtroppo danno e hanno anche una fragranza mentolata che però non risulta fastidiosa nè all’olfatto nè al tatto, essendo molto discreta.
La loro durata non è eccezionale ma essendo il tubetto di piccole dimensioni è molto pratico da portarsi dietro nella borsetta per ogni ritocco necessario.
Unico neo: non hanno un INCI estremamente invitante.

Ecco le foto con relativi swatches, fatte alla luce del giorno:

applicatore

01 Vibrant red – 08 Soft Coral

Rispondi