KIKO Mat fluid

kiko-matfliud
Incalzata dalla zelante commessa, qualche tempo fa, in una delle mie incursioni da Kiko, mi sono lasciata convincere a comprare questa crema: la Mat Fluid.
Non nascondo che in me c’era un velo di scetticismo sui risultati che questa crema vantava ma dopo settimane di utilizzo pressochè quotidiano devo ricredermi.
La Mat Fluid della Kiko è una crema matificante ed idratante da mettere prima di cominciare a truccarsi.
Ha un pratico dosatore che permette di evitare sprechi del prodotto e per ogni applicazione due “spruzzate” sono più che sufficienti.
Contando quindi che contiene 50ml questa crema vi potrà durare abbastanza a lungo.
I risultati sono buoni, la mia pelle, che tende ad essere lucida nella solita zona T (fronte, naso, mento) una volta messa la crema risulta meno oleosa, uniforme e ben idratata e si viene a creare quindi una buona base per il trucco.
La consiglierei comunque a persone che hanno una pelle oleosa o mista, usarla su una pelle di natura estremamente secca potrebbe essere controproducente, in quanto questa crema ha una funziona di limitazione dell’eccesso di sebo.
La confezione è inoltre non troppo ingombrante, quindi comoda da portarsi dietro in viaggio o in borsa per qualsiasi evenienza.

costo: € 11,90

  1. floriana
    floriana09-26-2010

    ciao volevo sapere se puoi scrivere gli ingredienti che contiene qusta crema…grazie

  2. ELI
    ELI02-15-2011

    Grazie mille per la tua testimonianza:-))))la proverò!!

Rispondi