ELF Natural Radiance Blusher: Shy e Glow

Questo è uno dei prodotti che ho richiesto nel mio primo ordine Elf. Non avevo mai usato il blush prima d’ora, era una di quelle cose che credevo non facesse al caso mio… ma mi sono detta: oso! Tanto per il prezzo che ha si può rischiare. Una volta provato… è stato amore a prima vista!!!
Ho scelto due colori: glow (un pesca chiaro con riflessi dorati) e shy (un rosa fucsia chiaro). Anche questi colori, come molti altri illustrati sul sito della Elf, sono diversi ovvero leggermente più scuri.
L’effetto sulla pelle è molto naturale, in questo momento sono piuttosto abbronzata per cui non si nota tantissimo (anche xchè ho preso dei colori tenui in questo primo ordine), ma non vedo l’ora di provarli quest’inverno e togliermi da dosso quel colorito smorto che mi ritrovo!
Nel secondo ordine Elf che ho appena fatto ho scelto altri 3 colori: coy, flushed e innocence… i primi due dovrebbero essere colori più carichi, il terzo un rosa lieve. Non vedo l’ora che arrivino!
Costo 1,68 euro cad.
swatches (a sx glow, a dx shy)
glow

blush2 flash

shy

  1. Margherita
    Margherita02-15-2012

    Ciao,sono veramente bellissimi questi colori li voglio provare.Posso chiederti come ti sei trovata con gli altri che hai elencato successivamente?Grazie mille

Rispondi