ELF Duo Eyeshadow Cream: Black Licorice

Questo è uno dei prodotti che ho richiesto nel mio primo ordine Elf, volevo provarli e quindi ho scelto solo un colore… una volta testato, e approfittando dell’offerta di questi giorni sul sito della elf inglese (spese di spedizione gratis!!!) ne ho ordinato subito altri due!
Questi ombretti in crema sono disponibili in una bellissima selezione di colori e risultano parecchio pigmentati anche una volta stesi sulla palpebra mobile. La pecca è che come per molti altri prodotti della Elf, il colore reale differisce molto dalla foto del sito: Black licorice, nonostante il nome, sembrava essere un grigio antracite scuro da un lato, e un grigetto chiaro azzurrato dall’altro, mentre invece dal vero uno spicchio di ombretto è nero come la notte e l’altro argento chiaro.
La stesura è buona, il prodotto è molto cremoso e un po’ appiccicaticcio, si infila nelle pieghette dell’occhio se non sfumato bene, per sicurezza è meglio premurarsi di ristenderlo perfettamente prima di applicare l’ombretto, ma comunque dà un buon risultato usato come base e anche come ombretto veloce da solo.
Costo 1,68 euro cad.
gli ombretti
duo flash
gli swatches

Rispondi